- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- El gran juego de los números

El gran juego de los números ELI
Números cardinales y ordinales
Che cos'è?
El gran juego de los números è un gioco di livello A1-B1 per esercitare in modo divertente i numeri in una lingua straniera.
Obiettivi linguistici
Permette agli studenti di apprendere, memorizzare ed esercitare, in modo coinvolgente, non soltanto i numeri cardinali ma anche quelli ordinali.
Contenuto
Il gioco è composto da 132 carte così suddivise: 100 con numeri cardinali da 1 a 100, 20 con numeri da 0 a 100.000 (centinaia e migliaia) e 12 con numeri ordinali dal primo al dodicesimo.
Il gioco contiene inoltre 36 cartelle che possono essere utilizzate per il gioco della tombola. La guida contiene istruzioni e suggerimenti per una vasta gamma di giochi e attività da svolgere in classe o a casa con gli amici.
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Il mistero del tortellino mannaro
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Mauro Martini Raccasi
-
Le Rat de Ville et le Rat de Champs
Adaptation et activités de Dominique Guillemant. Illustrations d’Andrea Rivola
Ésope
-
Nuova Festa a sorpresa 1-2-3
Corso Ministeriale cl. 1-2-3
Maria Loretta Giraldo, Liliana Giraldo, Annamaria Longobardi, Assunta Dell’Anno, Annalisa Molfetta, Fabrizia Lama, Andrea Marini
-
Quaderno del corsivo
Per imparare a scrivere in corsivo, per la classe prima
E. Costa, L. Doniselli, A. Taino
-
Martha and the Tiger Party
First ELI Readers | Original
Jane Cadwallader