- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- La gallina ruba-ananas

La gallina ruba-ananas La Spiga
Onestà, rispetto, collaborazione
Autori
Lorenzo Iero
Bettina è una gallina con una grande ambizione: vincere la gara annuale di cucina della fattoria! Con l'aiuto delle sue amiche, decide di preparare un dolce speciale, ma per farlo deve trovare l’ingrediente perfetto.
Tra peripezie e incontri inaspettati, Bettina scoprirà il vero significato della determinazione e del lavoro di squadra.
Questa storia, ricca di divertimento e colpi di scena, offre preziosi insegnamenti sull'onestà, l'importanza di chiedere aiuto quando necessario e il valore del lavoro collettivo. Una lettura avvincente che stimola la riflessione su temi fondamentali per la crescita e lo sviluppo personale.
Sfoglia online
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Hans Christian Andersen’s Stories
First ELI Readers | Classic
Hans Christian Andersen. Adaptation and activities by Jane Cadwallader. Illustrated by Gustavo Mazali.
-
Tonton Jean et les pingouins
Niveau 3 – Lectures ELI Poussins – A1.1
Jane Cadwallader - Illustrazioni di Gustavo Mazali
-
The Story Garden 1-2-3-4-5
Corso di inglese per la scuola primaria
Mariagrazia Bertarini, Martha Huber e Paolo Iotti
-
Coding e pensiero computazionale nella scuola primaria
La Guida Coding e Pensiero Computazionale per le ultime tre classi della Scuola Primaria
Marco Giordano, Caterina Moscetti
-
El pasaje secreto
Nivel 4 - Lecturas ELI Infantiles y Juveniles – A2
Paloma Bellini – Illustrazioni di Luigi Raffaelli