- Home
- Scuola Primaria
- Risultati ricerca
- Venet vidi bici

Venet vidi bici La Spiga
Arte e cultura, amicizia, collaborazione
Autori
Luca Cognolato
Il libro racconta…
di Chiara e Giancarlo che sono cugini ma non si conoscono. Costretti a trascorrere alcuni giorni insieme, si trovano semplice- mente detestabili l’un l’altra. Per fortuna, il padre di Chiara ha preparato per loro una sfida, un gioco in cui dovranno fare squadra e raccogliere gli elementi per vincere un’avvincente caccia al tesoro i cui indizi sono disseminati in tutte le città del Veneto.
In classe con… Venet vidi bici
Una caccia al tesoro per i capoluoghi di provincia del Veneto può essere un altro modo per avvicinare i ragazzi allo studio della geografia, permettendo loro di ritrovare i luoghi del romanzo nelle pagine del libro di testo o durante una gita di famiglia.
Sfoglia online
Configurazione e acquisto
Venet vidi bici - L'albero dei libri
ISBN: 9788846829054
€ 8,00
Potrebbero anche interessarti
-
Un’Estate in Valigia Italiano / Matematica 1-2-3-4
Volumi di ripasso e consolidamento
M. Rosa Benelli
-
Mai più!
memoria, guerra, separazione
Maristella Maggi • Francesco Matteuzzi Mariagrazia Bertarini • Maria Giuliana Saletta
-
Letture in viaggio 4-5
Letture classi 4-5
L. Allevi, M. Cappelletti, A. e A. De Gianni, M. De Pascalis; G. Gaudenzi (percorso Legalità); G. Bruno, M. Trombetta (voll. Educazione Civica) Supervisione scientifica: L. Castelli, psicoterapeuta e psicologo scolastico
-
Lo Scacciapaura
Riconoscere le proprie emozioni, gestione della rabbia
Elisa Prati
-
The Hare and the Tortoise
Stage 2 200 headwords | A1 | Starters/Movers | Fairy Tales
Aesop. Illustrated by Andrea Rivola