- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Gramática en diálogo

Gramática en diálogo EnClave
Autori
Autore: María de los Ángeles Palomino
Gramática en diálogo è una grammatica chiara e pratica di riferimento suddivisa in due blocchi per livello: A1-A2 e A2-B1.
• Gramática en diálogo è una grammatica chiara e pratica di riferimento suddivisa in due blocchi per livello: A1-A2 e A2- B1. Dalla struttura semplice e immediate, la grammatica presenta un’ampia varietà di esercizi con progressione graduale del livello di difficoltà.
• Il volume include sessanta tematiche grammaticali in cui le spiegazioni vengono presentate sempre in contesto: ogni unità si apre con dei dialoghi con audio e dei fumetti per facilitarne la comprensione. Le regole vengono presentate attraverso chiare tabelle per un utilizzo e una comprensione efficaci.
• File audio in Mp3 e soluzioni a disposizione del docente scaricabili dal sito. La grammatica è adatta anche ad uno studio in autonomia.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Ready for Language Cert A2-B1-B2
Autori: J. Walenn, S. Walenn
-
Festivals are fun
Angela Tomkinson
-
The Boy with the Red Balloon
Stage 2 Pre-Intermediate | 800 headwords | A2 | Flyers| Original
Silvana Sardi
-
Personaggi italiani
Cultura
-
The Adventures of Tom Sawyer
Stage 2 Pre-Intermediate | 800 headwords | A2 | Flyers/Key | Classic
Mark Twain. Adattamento, dossier e attività di Janet Borsbey e Ruth Swan • Illustrazioni di Alessandra Vitelli