- Home
- Secondaria I grado
- Ore 10: si gioca!

Ore 10: si gioca! Principato
ovvero come imparare divertendosi tra enigmi, gialli e codici misteriosi
Autori
M. Giacosa - M. Zirulia
Un modo divertente per avvicinarsi alla lettura, per coltivare le capacità di osservazione, orientamento, memoria e deduzione. Indovinelli, giochi di parole, fiabe ed enigmi mitologici, messaggi in codice, racconti a chiave per giocare con la lingua e stimolare la creatività
Configurazione e acquisto
VolumeOre 10: si gioca!
ISBN: 9788841619612
€ 11,00
Potrebbero anche interessarti
-
Fare Arte Insieme - Compact
Lucia Lazotti
-
The Idioms Game
Culture and interdisciplinary topics
-
La storia di Odisseo
Collana di narrativa per la scuola secondaria di primo grado
Riduzione e adattamento a cura di Alessandro Mazzaferro
-
Il gioco delle emozioni
Livello intermedio – CEFR A2-B1
-
Nuovo Religione 2.0
Sergio Bocchini