- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Ore 10: si gioca!

Ore 10: si gioca! Principato
ovvero come imparare divertendosi tra enigmi, gialli e codici misteriosi
Autori
M. Giacosa - M. Zirulia
Un modo divertente per avvicinarsi alla lettura, per coltivare le capacità di osservazione, orientamento, memoria e deduzione. Indovinelli, giochi di parole, fiabe ed enigmi mitologici, messaggi in codice, racconti a chiave per giocare con la lingua e stimolare la creatività
Configurazione e acquisto
VolumeOre 10: si gioca!
ISBN: 9788841619612
€ 11,00
Potrebbero anche interessarti
-
À propos… du français 1-2-3
Pour apprendre en s’amusant
Autori: A. M. Crimi, D. Hatuel
-
La Bibbia che non ti aspetti
Collana di narrativa biblica
-
Intelligenza Artificiale - Teoria e strumenti per la scuola secondaria
Gli usi e le applicazioni didattiche dell’intelligenza artificiale in classe
Letizia Cinganotto, Emanuele Frontoni
-
L’Île aux prépositions
Grammaire : prépositions de lieu
-
Super 1-2-3
Autori: A. Cowan, P. Tite, C.E. Morris, C. Moore, V. Chen, G. Cerulli