- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Flash on English for Marketing & Advertising

Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-
Scienze della Terra e Biologia
Ecosfera
M. Torri
-
Die Räuber
Didaktische Bearbeitung, Übungen, Dossiers: Gudrum Gotzman.
Friedrich Schiller
-
Perspectives 2nd Edition - Pre-Intermediate, Intermediate, Upper Intermediate
Corso di lingua inglese
AAVV - National Geographic Learning
-
El robo del Goya
E. Cadelli - M. Picazo Lloret
-
Netzwerk B1
Corso di lingua tedesca B1
Autori: S. Dengler, P. Rusch, H. Schmitz, T. Sieber