- Home
 - Secondaria II grado
 - Risultati ricerca
 - Flash on English for Marketing & Advertising
 

Flash on English for Marketing & Advertising ELI
Autori
Autori: AA. VV.
Tra i vari argomenti, questo volume focalizza lo studio su: ruolo del Marketing, Marketing Mix, 1SWOTanalysis, ricerca di mercato, analisi dei dati, linguaggio promozionale, lo scopo
e storia della pubblicità, promozione, gli eventi e i congressi, i media radiotelevisi.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
 Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
 - Avvia l’app
 - Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
 - L’app proporrà tutti i contenuti presenti
 
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Flash on English for Marketing & Advertising + Audio MP3 online
ISBN: 9788853626776
€ 7,90
Potrebbero anche interessarti
-   

Dubliners
Stage 4 | Upper-Intermediate | 1800 headwords | B2 | FCE | Classic
James Joyce. Adaptation and activities by Janet Borsbey and Ruth Swan. Illustrated by Martina Merlini.
 -   

NOUVEAU DELF ACTIF scolaire et junior B1
Manuel de préparation aux certifications DELF (Diplôme d’Études en Langue Française)
Anna Maria Crimi - Gisèle Agnello
 -   

ProvocAZIONI
A. Campoleoni, C. Beacco, L. Raspi
 -   

PREPARATI alla seconda prova scritta
Esercizi di preparazione alla seconda prova scritta per il Liceo Classico
Giuseppe Astarita
 -   

Chimica basic - Didattica inclusiva
D. McConnell, D. Steer, G. Gliozzi