- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Itinéraires Plus

Itinéraires Plus ELI
Corso FOS
Autori
A. M. Crimi
Itinéraires Plus è la nuova edizione interamente aggiornata del corso di francese per il settore turistico.
Il percorso di apprendimento permette di acquisire il linguaggio settoriale in situazioni professionali e favorisce lo sviluppo di competenze specifiche orientate verso gli obiettivi dell’Agenda 2030. Il corso è indicato per il secondo biennio e il quinto anno degli Istituti Tecnici - Settore Economico e Turistico.
Avvio alla professione
• Taglio pratico con molti compiti di realtà e focus per una comunicazione efficace
Focus su educazione civica e Agenda 2030
• Focus in ogni unità e in una sezione a fine volume
Approccio multisensoriale
• Numerosi documenti autentici, lessico illustrato, PowerPoint riepilogativi e interattivi, giochi di ruolo e classe capovoltà.
Sfoglia online
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Relazione Adozione
Configurazione e acquisto
Itinéraires PLUS Révisions pour tous
ISBN: 9788853641076
€ 8,90
Potrebbero anche interessarti
-
L'Amorosa Inchiesta - Edzione Verde
Letteratura italiana. Edizione in 4 volumi.
N. Gazich - M. Lori
-
你们好! Nimen Hao!
-
Great Expectations
STAGE 2 | Pre-Intermediate | 800 headwords | A2 | Classic
Charles Dickens. Retold by Janet Borsbey and Ruth Swan. Illustrated by Caterina Baldi
-
Découvrir la France
S. Doveri, R. Jeannine, S. Guilmault
-
Working in business
Administration, finance and marketing
M. Ryan