Jane Eyre ELI
STAGE 3 B1.2 PRELIMINARY
Autori
Charlotte Brontë. Adattamento, attività e dossier Elizabeth Ferretti. Illustrazioni Giacomo Agnello Modica
Jane è un'orfana di 10 anni che vive con la famiglia della sua crudele zia. Pur continuamente maltrattata, Jane non è una bambina sottomessa e si ribella alle ingiustizie, tanto che la zia Sarah decide di mandarla a Lowood, una severa e malsana scuola di benefi cenza per orfani. Dopo anni durissimi in quell’ambiente terribile, prima come allieva e poi come insegnante, Jane trova lavoro come istitutrice nella lontana Th ornfi eld Hall, dove incontra il duro e severo Mr Rochester. Tra i due sboccia l’amore, nonostante la grande diff erenza sociale, tanto che Mr Rochester chiede a Jane di sposarlo. Ma proprio durante la cerimonia di nozze si svela un terribile segreto, che distrugge senza speranza i sogni di Jane. Jane troverà mai la felicità che merita?
Accedi ai contenuti digitali direttamente dal libro cartaceo
Come funziona ELI LINK
Con ELI LINK potrai accedere a tutti i contenuti audio e video direttamente da uno smartphone o un tablet mentre stai utilizzando i volumi cartacei Gruppo Editoriale ELI.
- Scarica l’app
- Avvia l’app
- Inquadra la pagina che contiene i contenuti audio/video
- L’app proporrà tutti i contenuti presenti
Libro digitale Interattivo
Il volume è disponibile nella piattaforma bSmart.
Scopri come attivare il tuo libro
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Défi Hybride
Autori: F. Chahi, M. Denyer, A. Gloanec, P. Biras, S. Witta, C. Jade, A. Chevrier
-
Amadís de Gaula
1000 palabras | B1 | Clásico
Garci Rodríguez de Montalv. Reducción lingüística, actividades y reportajes de Carlos Gumpert. Ilustraciones de Marco Bonatti.
-
Ready for Planet English PREMIUM with Laboratory for Farming & Rural Development
Corso di lingua inglese
-
CLIL Plate Tectonics
I CLIL di scienze naturali
M. Porta - G. Grieco
-
Découvrir la France
S. Doveri, R. Jeannine, S. Guilmault