- Home
- Secondaria II grado
- A lauto convito

A lauto convito EDB Scuola
Autori
Massimo Salani
Il volume contiene materiale e risorse adatte per una didattica digitale integrata
→ VAI ALLA LANDINGPAGE EDB DEL CORSO
A lauto convito, testo per l’insegnamento della religione cattolica (IRC) per i Professionali ad Indirizzo Alberghiero e per gli Alberghieri con Istruzione e Formazione Professionale, si presenta in volume unico, valido per tutti e cinque gli anni della scuola secondaria di 2° grado.
Nel panorama editoriale attuale è l’unico testo pensato, elaborato, sperimentato ed edito specificamente per gli alunni che si avvalgono dell’insegnamento della Religione Cattolica negli Istituti Alberghieri.
Per questo A lauto convito coniuga gli Obiettivi Specifici di Apprendimento ministeriali con lo sforzo di adattare i contenuti all’utenza specifica di questo indirizzo di studi, in cui si trovano ricchezze umane varie, che talvolta necessitano di attenzioni e percorsi che possano metterne in risalto le specifiche capacità.
Configurazione e acquisto
Versione digitaleA lauto convito
ISBN: 8033576841427
€ 8,67
VolumeA lauto convito
ISBN: 978881064303
€ 14,20
Potrebbero anche interessarti
-
Succeed in Trinity GESE Grade 2
Exam preparation and practice material
-
Der Sandmann
Adattamento, dossier e attività di Bettina Kantelhardt • Illustrazioni di Alistar
E.T.A. Hoffmann
-
Alice in Wonderland
STAGE 1 A2 KEY
Lewis Carroll - Adattamento, attività e dossier Claire Moore - Illustrazioni Emma Lidia Squillari
-
Economia politica
Corso di economia
F. Poma
-
101 esercizi, Problem Solving, seconde prove per l’esame di Stato e cruciverba
Luigi Manzo - Davide Vincenzo Cirillo - Giuseppe A. Ruggi