- Home
- Secondaria II grado
- El Cronómetro B1-B2
El Cronómetro B1-B2 Edinumen
Preparazione agli esami DELE
El Cronómetro è la collana Edinumen più aggiornata per la preparazione agli esami DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera), le prove a carico dell'Istituto Cervantes per la certificazione del livello di competenza e dominio della lingua spagnola.
Caratteristiche della collana
- Consente sia una preparazione autonoma e individuale sia una preparazione di gruppo con l'aiuto dell'insegnante.
- I contenuti e i materiali per superare l'esame sono presentati in maniera chiara, dinamica e stimolante.
- Gli autori della collana sono docenti di Spagnolo, esaminatori accreditati e molti di loro lavorano presso l'Istituto Cervantes.
- Ciascun manuale ruota attorno a quattro punti fondamentali: informazioni sull'esame, attività pratiche con esempi di prove, sviluppo di competenze e numerosi consigli.
- Comprende riferimenti diretti ai veri esami dell'Istituto Cervante
Potrebbero anche interessarti
-
Estimo
Dino Franchi - Gian Carlo Ragagnin
-
Orizzonti di senso
Corso di RELIGIONE
Luca Raspi, Anna Peron, Paolo Gava, Giuliana Migliorini, Mattia Davì
-
Mandragola
Adattamento e attività di Rubina Carancini - Illustrazioni di Claudia Palmarucci.
Niccolò Machiavelli
-
Madame Bovary
Adattamento, dossier e attività di Monique Blondel • Illustrazioni di Caterina Baldi
Gustave Flaubert
-
Fit für das Staatsexamen
Autori: L. Antognini, V. Giuliani, K. Salvador mit Maccarini, Boullot, Déchalotte, Hass, Haug, Kropf, Leitner und Quenet