- Home
- Secondaria I grado
- Risultati ricerca
- Gramática en diálogo

Gramática en diálogo EnClave
Autori
Autore: María de los Ángeles Palomino
Gramática en diálogo è una grammatica chiara e pratica di riferimento suddivisa in due blocchi per livello: A1-A2 e A2-B1.
• Gramática en diálogo è una grammatica chiara e pratica di riferimento suddivisa in due blocchi per livello: A1-A2 e A2- B1. Dalla struttura semplice e immediate, la grammatica presenta un’ampia varietà di esercizi con progressione graduale del livello di difficoltà.
• Il volume include sessanta tematiche grammaticali in cui le spiegazioni vengono presentate sempre in contesto: ogni unità si apre con dei dialoghi con audio e dei fumetti per facilitarne la comprensione. Le regole vengono presentate attraverso chiare tabelle per un utilizzo e una comprensione efficaci.
• File audio in Mp3 e soluzioni a disposizione del docente scaricabili dal sito. La grammatica è adatta anche ad uno studio in autonomia.
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Potrebbero anche interessarti
-
Le chant magique
Niveau 1 600 mots | A1 | Original
Dominique Guillemant - Illustrazioni di Richolly Rosazza
-
Enjoy New York
Angela Tomkinson
-
¡De Fiesta!
España a través de sus fiestas y tradiciones
-
Baron von Münchhausen und seine wundersamen Geschichten
Niveau 1 (Fit 1) | A1 | Klassiker
G. A. Bürger - Didaktische Bearbeitung, Übungen, Dossiers: Kerstin Salvador - Illustrationen von Agnese Baruzzi
-
Bis - FLE
Lexique