- Home
- Secondaria II grado
- Il marketing nella ristorazione

Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Succeed in Trinity GESE Grade 2
Exam preparation and practice material
-
Bel-Ami
Adattamento, dossier e attività di Domitille Hatuel • Illustrazioni di Evelina Floris
Guy de Maupassant
-
70 schede tematiche
Sergio Bocchini
-
Mandragola
Adattamento e attività di Rubina Carancini - Illustrazioni di Claudia Palmarucci.
Niccolò Machiavelli
-
Versante Linguistico
Manuale di grammatica
Autori: Adele Andreozzi, Anna Marinoni, Piera Angela Salsa, Fiorella Villa