- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Il marketing nella ristorazione
Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
Fuori catalogo
Potrebbero anche interessarti
-
Flash on English for Nursing
Autori: AA.VV.
-
Le Fantôme de l’Opéra
Adaptation, dossiers et activités de Marie-Claude Chastant
Gaston Leroux
-
Leyendas
Nivel 3 1000 palabras | B1 | Clásico
Gustavo Adolfo Bécquer - Riduccíon lingüística, actividades y reportajes de Raquel García Prieto - Illustraciones de Agnese Baruzzi
-
Latino 1-2
Quaderni operativi per il biennio
Autori: Maria Belponer, Laura Forcella
-
Working in business Plus
Administration, finance and marketing + Culture and society
M. Ryan - A. Bellini