- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Il marketing nella ristorazione
Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Vingt Mille Lieues sous les Mers
Niveau 3 - Lectures ELI Seniors - B1
Jules Verne. Adattamento, dossier e attività di Pierre Hauzy • Illustrazioni di LibellulArt
-
Flash on English International
English as a Foreign Language (ELT) Course in 4 Levels Levels Elementary – Upper Intermediate CEFR A1 – B2
Authors L. Prodromou with P. Prodromou, A. Cowan, R. Elliott
-
Portraits of Women
STAGE 2 B1.1 PREPARING FOR PRELIMINARY
Elizabeth Gaskell Kate Chopin Katherine Mansfield Virginia Woolf Edith Wharton
-
La Divina Commedia
Canti scelti
Dante Alighieri
-
Grammaire et Examens
Autori: AA.VV.