- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Il marketing nella ristorazione
Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
Fuori catalogo
Potrebbero anche interessarti
-
Germinal
Adattamento, dossier e attività di Monique Blondel • Illustrazioni di Francesco Chiacchio
Émile Zola
-
Flash on English for Mechanics & Electronics
-
¡Empieza el verano!
con Gramática para todos
M. Nieves Cortón, E. Cadelli, C. Bartolomé Martínez
-
Nuovo Caffè Italia A1-A2-B1
LIVELLO BASE - ELEMENTARE - INTERMEDIO - Quadro Comune Europeo di Riferimento A1 – A2 – B1
N. Cozzi, F. Federico, A. Tancorre
-
Cambiamo il mondo
Livello 3 | B1 | Non-Fiction
Chiara Michelon