- Home
 - Secondaria II grado
 - Risultati ricerca
 - Il marketing nella ristorazione
 

Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-   

Fortunata y Jacinta
Reducción lingüística, actividades y reportajes de David Tarradas Agea
Benito Pérez Galdós
 -   

Die Verwandlung
Adattamento, dossier e attività di Peggy Katelhön • Illustrazioni di Arianna Vairo
Franz Kafka
 -   

INVALSI Italiano Secondaria II grado 2019
Volume di preparazione alle prove INVALSI
 -   

Vanity Fair – A Novel without a Hero
STAGE 5 Advanced | 2500 headwords | C1 | CAE | Classic
William Makepeace Thackeray
 -   

Chimica itinerari - Primo biennio
Scarica la RELAZIONE PER ADOZIONE
G. Gliozzi, F. Calcagno