- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Il marketing nella ristorazione
Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
Fuori catalogo
Potrebbero anche interessarti
-
Robinson Crusoe
STAGE 1 Elementary | 600 headwords | A1
Daniel Dafoe - Retold by Silvana Sardi
-
Novelle per un anno – Una scelta
Adattamento e attività di Giorgio Massei e Antonio Gentilucci
Luigi Pirandello
-
Heart of Darkness
Stage 6| Proficiency| Unabridged Texts | C2 | CPE | Classic
Joseph Conrad. Introduction, notes and activities by Janet Borsbey and Ruth Swan
-
Dizionario Spagnolo-Italiano / Italiano-Spagnolo
Las palabras a tu alcance
Autori: Academia Universa Press
-
Ab urbe condita
a cura di Maria Teresa Zambianchi
Tito Livio