- Home
- Secondaria II grado
- Risultati ricerca
- Il marketing nella ristorazione

Il marketing nella ristorazione ALMA-PLAN
Per l’interdisciplinarità dei contenuti, il volume può costituire un ottimo supporto per la disciplina Scienza e cultura dell’alimentazione nelle articolazioni Enogastronomia e Sala e vendita . Il testo, unico nel suo genere, nasce direttamente dall’esperienza e dalle competenze professionali dei docenti e dei collaboratori di ALMA riguardo il management, la comunicazione e il marketing in particolare.
Fondamentale la divisione in due macroaree ben distinte che si concentrano l’una sul processo che porta all’erogazione del servizio al cliente, analizzando tutte le fasi che lo compongono, e l’altra su cosa è il prodotto alimentare e in che cosa consiste, a livello teorico e pratico, il marketing del prodotto alimentare.
Sfoglia online
Contenuti digitali integrativi - Docente
Registrati o accedi per visualizzare i contenuti digitali integrativi per il docente
Configurazione e acquisto
Il marketing nella ristorazione (versione digitale)
ISBN: 9788888719672
€ 12,50
Il marketing nella ristorazione (versione mista)
ISBN: 9788888719658
€ 17,90
Il marketing nella ristorazione + La Il marketing nella ristorazione + La nuova cucina professionale (In confezione indivisibile)
ISBN: 9788888719702
€ 31,50
Potrebbero anche interessarti
-
Le Roman de Renart
Adattamento, dossier e attività di Dominique Guillemant • Illustrazioni di Matteo Gubellini
Anonimo
-
The Strange Case of Dr Jekyll & Mr Hyde
Stage 2 • B1.1 • PREPARING FOR PRELIMINARY
Robert Louis Stevenson
-
Simply A2 - B1
Practice Tests
-
La terre est ronde
Adattamento, dossier e attività di Mery Martinelli • Illustrazioni di LibellulArt
B. Brunetti
-
Ready for B1 Preliminary for Schools
8 Practice Tests - With step-by-step guidance and tips
Autore: V. M. Chen, C. E. Morris